Supporto

Come possiamo aiutarti?

Domande frequenti

Puoi contattare facilmente il nostro servizio clienti telefonicamente o via e-mail. Oppure visita il nostro centro assistenza svizzero a Vordemwald!

Probabilmente troverai alcune risposte alle tue domande nella sezione "Altre FAQ".

Robot aspirapolvere e lavapavimenti sono generalmente adatti a tutti. Offriamo i dispositivi giusti per ogni budget e ogni situazione. Abbiamo dispositivi che ti permettono di non fare nulla, poiché possono muoversi in modo indipendente per casa ed evitare oggetti sparsi. Dai un'occhiata o chiedi al nostro servizio clienti: saremo lieti di aiutarti.

Diamo grande importanza alla sostenibilità e alla lunga durata dei nostri dispositivi. Ecco perché puoi sostituire la maggior parte dei componenti da solo. Puoi sostituire le lame in gomma, le spazzole laterali, i filtri e le ruote di guida senza dover ricorrere a grandi attrezzature.

Nei casi più difficili, il dispositivo può naturalmente essere spedito o portato da noi.

Hai domande? Siamo qui per aiutarti.

Per noi è importante il contatto personale con il cliente

Gabriela Weisser

Responsabile del Backoffice

Andreas Moor

iRobot Serviceleiter

Tiziana Cristiano

Impiegato di back office

+41 62 746 06 74

Telefono

service@irobotics.ch

E-Mail

Garanzia e riparazione

  • PASSO 1

    Controlla se la tua domanda ha trovato risposta nella sezione "Domande frequenti".

  • PASSO 2

    Apri un ticket di riparazione e invia il tuo robot al nostro centro di assistenza.

  • PASSO 3

    Il tuo robot verrà riparato presso il Centro Assistenza iRobot e ti verrà restituito.

Controlla le domande frequenti

Prima di inviare il dispositivo o il pezzo di ricambio, verifica se puoi risolvere il problema consultando le nostre FAQ (Domande frequenti) in cima a questa pagina.

Apri un ticket di riparazione e invia il robot al centro assistenza

Crea un ⇒ numero di ticket di riparazione. Riceverai quindi un'e-mail di conferma che ti informerà se devi spedire il tuo dispositivo o se possiamo inviarti un pezzo di ricambio.

Se devi spedire il tuo dispositivo, ti invieremo un documento di reso. Stampalo e allegalo alla spedizione al Centro Assistenza iRobot.

Si prega di utilizzare l'imballaggio originale o equivalente per la spedizione di reso. Si prega di notare che eventuali dispositivi danneggiati durante la spedizione o a causa di un imballaggio inadeguato non saranno più coperti da garanzia.

Si prega di inviare solo gli accessori necessari alla riparazione. Non è necessario includere accessori non essenziali (come pareti virtuali, filtri di ricambio o simili).

Vi preghiamo di inviarci il vostro dispositivo pulito. Per i dispositivi che ci pervengono sporchi, addebiteremo un costo di pulizia. Il Centro Assistenza iRobot si trova in Vordemwald 4803.

Riparazione del prodotto iRobot presso il centro assistenza e spedizione di ritorno

Costi di riparazione

Se il tuo dispositivo è ancora in garanzia, solitamente lascerà il nostro centro assistenza entro 48 ore, verrà riparato e poi ti verrà rispedito per posta.

Se il tuo dispositivo è già fuori garanzia, ti forniremo un preventivo di riparazione. Ti verrà chiesto di accettare il preventivo per una riparazione a pagamento e di pagare in anticipo. Le opzioni di pagamento includono bonifico bancario o PayPal. Una volta ricevuto il pagamento, il tuo dispositivo verrà riparato e ti verrà restituito. 

Se non accetti i costi di riparazione, il dispositivo verrà rottamato o ti verrà restituito non riparato (a seconda delle tue preferenze). Tieni presente che se rifiuti il nostro preventivo, ti addebiteremo una commissione di elaborazione e servizio pari a CHF 25.00 verrà addebitato. (Smaltire il dispositivo/o restituirlo non riparato)

Spedizione

Si prega di notare che iRobotics AG non copre i costi di spedizione del dispositivo; questi sono a vostro carico.

Tuttavia, i costi di restituzione del prodotto saranno a carico di iRobotics AG.

Centro assistenza iRobot

iRobotics AG

Däntschgass 2, 4803 Vordemwald

Tel: 062 746 06 74
E-mail: service@irobotics.ch

Per elaborare la tua richiesta in modo rapido ed efficiente, ti chiediamo di contattarci tramite un solo canale alla volta.

Orari di apertura:
Si prega di notare i nostri attuali orari di apertura su Google.

Orari di apertura telefonica:
Lun: Chiuso / 13:15 – 17:00
Mar: 9:00 – 12:00 / 13:15 – 17:00
Mer: Chiuso / 13:15 – 17:00
Gio: 9:00 – 12:00 / 13:15 – 17:00
Ven: 9:00 – 12:00 / Chiuso
(Esclusi i giorni festivi)

Ci riserviamo il diritto di limitare la disponibilità telefonica, se necessario.

Pacchetto di servizi

Vuoi rimettere in forma il tuo iRobot Roomba? Allora prenota il nostro Pacchetto di assistenza Roomba.

Diamo grande importanza alla lunga durata dei nostri dispositivi e per questo motivo desideriamo offrire la possibilità di rinnovarli di tanto in tanto.

Il pacchetto di servizi per CHF 77.00 include la pulizia professionale e la preparazione del tuo dispositivo. In caso di problemi, riceverai un preventivo con Sconto del 20% sui servizi aggiuntivi.

Come funziona

  1. Clicca sul link qui sotto. Verrai indirizzato alla nostra piattaforma di riparazione. Procedi come di consueto, come faresti per qualsiasi riparazione, ma seleziona "Pacchetto di servizi speciali".
  2. Una volta inviata la richiesta, puoi spedire il tuo dispositivo*.
  3. Successivamente puliremo e ispezioneremo il tuo Roomba e sostituiremo eventuali parti usurate.
  4. Dopo il servizio, riceverai una notifica con le condizioni di pagamento e un possibile preventivo di spesa per l'accettazione o il rifiuto.

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